Blaklader: novità e promozioni d'autunno

Pubblicato il 24 settembre 2018 in Promozioni

Nuove promozioni

Blaklader realizza abbigliamento per lavoratori, ma non per lavoratori qualsiasi. I capi Blaklader sono indossati da persone che devono muoversi continuamente, che utilizzano attrezzi di varie misure e che lavorano sempre, con il caldo e con il freddo. Lavoratori di questo tipo hanno bisogno di capi funzionali, sicuri e -perché no?- anche belli. Blaklader è tutto questo. Qualità dei materiali e un design basato sulle esigenze della working class, curando ogni dettaglio.

Blaklader vuole realizzare capi in grado di sostenere i lavoratori durante tutte le loro attività quotidiane, rendendo il loro lavoro più sicuro e confortevole.

Qui di seguito si possono trovare alcune proposte e promozioni estrapolate dal catalogo dell'autunno 2018.

Promozione Beanie

Promo Blaklader

 

Acquistando una comoda giacca (numero 4790/4890) si avrà in omaggio un berretto Beanie (2027).

La giacca 4790: a guscio

Rispetto alle giacche normali, la giacca a guscio ha delle cuciture rinforzanti, che la rendono più resistente e durevole rispetto ad una giacca da lavoro normale. Inoltre, è stata realizzata utilizzando anche dei materiali speciali, come il tessuto antipioggia e antivento, che protegge il corpo dai 2 agenti atmosferici. Infine, si integra anche con gli altri strati di vestiario, rilasciando umidità. Inoltre, il cappuccio è staccabile con fodera in rete, le tasche sono numerose e funzionali, presenti anche all'interno.

 

 


Giacca 4790

La giacca 4890: funzionale, leggera e foderata

Rispetto al modello precedente, la giacca 4890 è particolarmente adatta alle temperature invernali: foderata in maglia, è perfetta quando le temperature sono davvero basse. Anche questa giacca è antipioggia e vento, in più è anche traspirante, è dotata di cuciture termosaldate e presenta dei dettagli rifrangenti. Inoltre, anche da questo modello è possibile staccare il cappuccio. Certificata EN 343 - abbigliamento di protezione dea maltempo.

 

 


Giacca 4890

Giacca 4930

Blaklader giacca 4930

 

La giacca 4930 è innanzitutto comoda da indossare e ha un design estremamente funzionale. È in maglia, è dotata di un cappuccio per ripararsi dalla pioggia e dal vento e presenta anche delle cerniere colorate che sono in contrasto con il colore del tessuto di fondo. Sui gomiti, sulle spalle e sulla schiena, la giacca è stata rinforzata con un tessuto softshell: in questo modo è ancora più resistente ad eventuali strappi. Si tratta di una giacca particolarmente adatta per il tempo libero e per il lavoro. È disponibile sia nella taglia da uomo sia da donna: un modello resistente e da utilizzare in più occasioni.

Per tutto il team: collezione unite


Blaklader Collezione Unite

 

Grazie alla Collezione Unite è possibile rendere riconoscibile il proprio team di lavoro: dotare la propria squadra della stessa divisa significa dare un colore, un carattere, una personalità al proprio gruppo di collaboratori. I clienti identificheranno la vostra azienda con quei colori, ma non solo loro: anche le persone stesse del team. Una divisa unica fa sentire il singolo parte di un insieme; e se il gruppo lavora bene, la persona sarà orgogliosa di vestire quei colori.

Tra i prodotti disponibili per questa collezione, vi sono le T-shirt Limited Unite. Una maglietta dal girocollo a taglio dritto, realizzata con un tessuto morbido: il jersey in cotone. È disponibile in diverse varianti di colore.

Per quanto riguarda la parte sotto, sono disponibili i pantaloni service ripstop. Dotati di tasche flottati rinforzati in Cordura, sono estremamente funzionali. Per renderli ancora più confortevoli, Blaklader li ha equipaggiati con degli inserti stretch sui polpacci e sull'interno coscia. Infine sono stati inseriti altri elementi, attentamente selezionati, come: tasca movibile in rete, tasca porta metro a stecca, tasca porta cutter. Quest'ultimo particolare lo rende un indumento utile soprattutto ad un artigiano. Il prodotto è disponibile anche senza tasche flottanti.

 

Altri articoli