Pagamento


Massima sicurezza garantita

Il metodo che abbiamo scelto si basa sul sistema MyBank che offre un portale sicuro e semplice di pagamento per la commercializzazione online dei prodotti. MyBank è più sicuro rispetto ad altri metodi di pagamento perché

  • è un servizio direttamente offerto dalla tua banca o dal tuo PSP;
  • al momento del pagamento, nessun dato sensibile, personale o bancario, viene rilasciato all'esercente;
  • non c'è nessun processo di registrazione dei propri dati e non è richiesta la creazione di nuove password.

Pagare con MyBank é molto semplice. Quando hai individuato un articolo che desideri acquistare, lo selezioni e lo inserisci nel carrello degli acquisti. Al momento di completare l’acquisto, basterà cliccare sul pulsante di pagamento MyBank.
Scegliendo questa opzione, entrerai in una pagina di ricerca in cui dovrai digitare il nome del tuo PSP.
A questo punto, sarai immediatamente reindirizzato al portale di Internet Banking del tuo PSP, dove dovrai digitare i tuoi soliti codici di accesso e in seguito potrai autorizzare il pagamento.
Verrai quindi reindirizzato nuovamente sul sito Ferramenta Vanoli.
Tutte le informazioni finanziare come numero di carta di credito e data di scadenza sono dunque criptate e solo successivamente trasmesse. Al momento dell’immissione dei dati relativi alla carta di credito, le informazioni finanziarie vengono inviate direttamente sul sito protetto di Intesa SanPaolo. Nessuno, compresi i titolari di Ferramenta Vanoli S.p.a., potrà MAI avere accesso alla tua carta di credito, ciò garantisce la massima sicurezza. L'acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta. Ferramenta Vanoli S.p.a. accetterà ordini anche indirizzati a persone diverse dal titolare, ma riservandosi comunque il diritto di effettuare controlli presso l'acquirente e, a suo insindacabile giudizio, di rifiutare l'ordine. L'importo dell'ordine sarà addebitato solo quando il pacco sarà spedito.

Carta di credito

Attualmente gestiamo i circuiti VISA, Mastercard, Maestro. Se avete scelto di pagare con carta di credito, cliccando sul bottone "Conferma l’acquisto”, vi verrà chiesto di compilare un modulo, inserendo il numero della Carta e i dati relativi alla sua scadenza. Le informazioni fornite saranno gestite totalmente da Intesa SanPaolo in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione perché nessuno potrà venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito. Al termine del pagamento con carta di credito sulla piattaforma Intesa SanPaolo è necessario attendere 10 secondi per essere reindirizzati al sito www.ferramentavanoli.com e concludere correttamente la procedura d'acquisto.

Bonifico Bancario

Se avete scelto di pagare con bonifico bancario, la spedizione non avverrà fino alla presa visione dell'avvenuto pagamento, la cui copia dovrà essere trasmessa via email. Le coordinate bancarie vi verranno mandate via email a conclusione dell’ordine online insieme alle istruzioni per l’invio della ricevuta del bonifico.

Bonifico Bancario Irrevocabile