Spedizioni


L'ordine verrà evaso a seconda delle disponibilità di magazzino e produzione, la data indicata sul sito è indicativa, quella effettiva verrà indicata nella conferma d'ordine.

Generalmente gli ordini vengono evasi in 24/48h.

Le spese di spedizioni variano in base al peso, alle dimensioni dell'articolo e all'indirizzo di consegna. Tra i servizi aggiuntivi a pagamento, è disponibile anche la spedizione con consegna urgente.

Le spese di spedizione non sono conteggiate se nel carrello viene specificato il “Ritiro in negozio” (Ferramenta Vanoli S.p.a. si trova in via Falagrate 8, Soncino, Cremona).

Una volta consegnata la spedizione al corriere e dopo aver ricevuto da questo il tracking number e la password, Ferramenta Vanoli S.p.a. invierà direttamente al cliente una seconda email di conferma dell'avvenuta spedizione e delle modalità con cui monitorarla.

È importante scegliere un indirizzo di spedizione dove sicuramente il corriere possa trovare qualcuno per effettuare la consegna, possibilmente attrezzato per ricevere carichi pesanti e ingombranti

Ricevuta la merce, prima di ritirarla controllare che:

  • l'imballo sia integro, asciutto e non manomesso
  • Il numero e l'identità dei colli corrisponda ai dati riportati nel documento di accompagnamento.

Riscontrati eventuali danni o la mancata corrispondenza delle indicazioni, contestare immediatamente la consegna al vettore e segnalare subito al nostro servizio clienti (tramite il modulo o tel. 037485901).