MILWAUKEE Punta sds-max 2t 14x540 mm

Punta sds-max 2t 14x540 mm

MILWAUKEE

Codice: 217MI4932352753

65,61
Prezzo al dettaglio

Tutti i prezzi sono comprensivi d'iva escluso trasporto

Dettagli prodotto

Dettagli di Punta sds-max 2t 14x540 mm

Descrizione

Tagliente di grandi dimensioni con angoli smussati. Assicura minori vibrazioni e prestazioni ottimali di foratura in applicazioni su cemento rinforzato. Durata maggiore della punta nel tempo.


Geometria della testa 4 x 90°. Consente fori precisi ed eccellenti performance di foratura, anche in presenza di armatura.


Tagliente Primario a 130°.L'angolo del tagliente a 130°,permette una performance ottimale durante le applicazioni in presenza di armatura e un ottima precisione del foro.


Tagliente Secondario. Robusto per supportare il tagliente primario durante la foratura, per una foratura più veloce.


Scanalatura corta per una migliore estrazione delle polveri e per una maggior velocità di foratura, minor usura e minor accumulo di calore.


Tagliente Primario più spesso con una % in più di Carburo e su Ø > 32 mm una % in più di Carburo per una maggiore durata.


Scanalatura posta a lato del tagliente primario, permette di verificare l'usura della punta. Milwaukee garantisce la propria punta fino a 75 m.


Sezione della punta rinforzata. Questo permette di avere minori vibrazioni, minori rotture e trasferire al meglio la potenza dell'utensile sulla punta.


Spalla della scanalatura profonda. Questa permette una maggiore e più rapida estrazione delle polveri e un minor accumulo di calore sulla testa della punta e quindi una minor usura.


Minori Vibrazioni. Foratura confortevole con meno stress per l'utilizzatore e per l'utensile.


Speciale trattamento della superfice. Per uno scorrimento più agevole della polvere sulla superfice della punta ed un minor attrito.

Scheda tecnica

  • Modello: 4932352753
  • Diametro: 14 mm
  • Lunghezza: (totale) 540 mm - (utile) 400 mm
  • Marca: Milwaukee
Sconti extra iscrizione newsletter
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Torna all'inizio