SCALE, PONTEGGI, MOVIMENTAZIONE E SOLLEVAMENTO



Tutti i nostri brand

In Ferramenta Vanoli trovi solo i prodotti delle migliori marche sul mercato. Guarda l’elenco completo.

Per aziende e privati

Il catalogo della nostra ferramenta online è ampio e variegato, ed è in grado di soddisfare le richieste di aziende, professionisti e privati. Guarda tutti i nostri prodotti e ordina subito.

Pagamenti sicuri

Ai nostri clienti garantiamo la massima sicurezza durante l’acquisto: tutte le informazioni sono criptate e trasmesse senza rischi. Forniamo diverse alternative come metodi di pagamento: carta di credito, bonifico o al ritiro.

Spedizioni

Generalemente gli ordini vengono evasi in 24h / 48h.
Le spese di spedizione variano in base al peso, alle dimensioni dell'articolo e all'indirizzo di consegna.

Recensioni sul nostro servizio

Davide Aliprandi

Qualità e serietà

Prodotto all'attrezzatura delle aspettative e serietà del venditore. Bicchieri di qualità e imballati con gran cura.
Grazie.

Italo Gonnelli

Perfetti

Ho acquistato una pentola in ghisa staub che mi è arrivata con un piccola imperfezione nella smaltuatura. Ho compilato la modulo resi e il giorno stesso hanno risolto il problema inviandomi una nuova pentola.
Complementi davvero per la celerità e gentilezza con la quale hanno gestito il disguido.
Grazie

Loredana Presilli

Spazzetone supermop, 130 cm.

L'articolo è arrivato in breve tempo, solo che penso dovete aggiornare le immagini del sito web. Il modello da voi proposto, di colore azzurro, è il vecchio modello che era fantastico, ed io proprio quello volevo, visto che la spugna era liscia e non rigata e di colore grigio come il nuovo. Sapevo della differenza perché sono anni 25 anni che lo utilizzo, e l'ultimo che comprai quello grigio appunto, lascia il segno delle righe sul pavimento... avevo fatto una ricerca meticolosa su internet per trovare quello azzurro, e dalle vostre foto ero sicura di averlo trovato. Questo grigio avrei potuto prenderlo anche su Amazon, e con Prime non avrei pagato la spedizione...

Torna all'inizio