Livellara: nuove disponibilità

Pubblicato il 21 settembre 2018 in News

Affascinanti soprammobili per arredare la tua casa.

 

Letter Candle

Le candele della collezione Letter Candle sono degli oggetti d'arredamento affascinanti: la loro luce soffusa illumina lo spazio circostante in maniera dolce, quasi come se fosse un sussurro. Il particolare in evidenza è la lettera stampata presente sul portacandela. Le lettere sono uno dei trend degli ultimi tempi e Livellara con questo prodotto s'inserisce nella corrente, a suo modo ovviamente. Le candele di questa collezione sono infatti dei soprammobili di lusso, ogni materiale e ogni dettaglio è stato curato con attenzione, ideale per una casa in stile contemporaneo.

 

 


Prezzo di vendita: 28,00€

 

Letter Candles Livellara

Nippon Gold & Platinum Edition

Nulla esprime più esclusività di una limited edition. Collezioni concepite e pensate per pochi, per chi ama possedere oggetti riservati solo a un gruppo ristretto di persone. Rientrano in questa tipologia di oggetti le collezioni di Livellara Gold e Platinum Edition: tazze, tazzine e piatti con un design che si ispira alle atmosfere orientali. Tutto di queste collezioni esprime il lusso.

 

La collezione Gold Edition tra le due è la più sfarzosa e fastosa: sono i dettagli in oro a dare questa sensazione di splendore. Laddove vi è il rischio di scadere nella stravaganza eccessiva, interviene il gusto e l'occhio dell'esperto. I designer di Livellara evitano con grazia l'eccesso, inserendo decori delicati e una tinta unita laddove sono presenti i disegni più audaci, in modo da creare un elegante contrasto. Il risultato è un servizio lussuoso, ma di un lusso mai sfrenato, anzi, a tratti garbato.

 


Nippon Gold Edition

 

La collezione Platinum Edition si distingue per i colori più sobri. Le trame e i disegni sono sempre gli stessi, ma declinati nel platino, dando così la sensazione di una collezione più accessibile. L'oro infatti, pur essendo affascinante, è impegnativo, sia da servire che da tenere in casa come elemento d'arredo. Al contrario, il platino si abbina bene a una varietà di colori più ampia. Il lusso qui si fa meno evidente, ma l'alta qualità del prodotto emerge ugualmente, anche se non è evidente si percepisce grazie ai dettagli estremamente curati.

 


Nippon Platinum Edition

 

Altri articoli