Seleziona un'opzione per visualizzare il prezzo
Inserisci la quantità desiderata
La curvatubi manuale FERVI è un attrezzatura per uso industriale, progettata per effettaure la piegatura di piastre metalliche e tondini entro uno spessore previsto. Il movimento della piegatura viene effettuato manualemente tirando la leva fino al raggiumento dell'angolazione voluta.
La piegatrice è formata da un basamento d'appoggio che deve essere fissato su un banco di adeguata resistenza, tramite viti, con sovrapposta una matrice con gli accessori per la piegatura.
La piegaferro manuale è in grado di compiere differenti operazioni, grazie al supporto matrice si posso formare diversi angoli, forme rotonde o a spirale.
Per migliorare l'angolo di piegatura inserire un pezzo di ferro di h 40x20x70 mm tra la ganascia della morsa e il pezzo da piegare.