KITCHENAID Artisan, Accessorio spiralizzatore con 4 lame

Artisan, Accessorio spiralizzatore con 4 lame

KITCHENAID

Codice: 020KASM1APC

Foto del prodotto

119,90
Prezzo al dettaglio

Tutti i prezzi sono comprensivi d'iva escluso trasporto

Dettagli prodotto

Dettagli di Artisan, Accessorio spiralizzatore con 4 lame

Descrizione

Accessorio spiralizzatore per planetaria. Per pelare, pulire al centro e affettare frutta e verdura e preparare piatti creativi.


Lama fine per taglio a spirale

Lama media per taglio a spirale

Lama per taglio al centro da 12 mm

Lama per taglio al centro da 23mm

Lama per pelare



Pelare, pulire al centro e affettare con facilità


Naturalmente, è possibile pelare, pulire al centro e affettare a mano, ma il procedimento richiede sforzi e una certa forza muscolare!


La fatica è presto un ricordo grazie all'accessorio per affettare a spirale per il robot da cucina KitchenAid. E se si volesse preparare una crostata di mele? Perfetto: basta preparare le mele con la lama per pulire il centro e affettare dell'affettatore a spirale e saranno subito pronte da unire a pasta, limone, zucchero e cannella.


Alternative fresche alla pasta con l'affettatore a spirale

La pasta è sempre un piatto vincente ed estremamente appagante per chi è in preda ai morsi della fame. Ma è sempre un'ottima idea variare un po' le ricette con una serie di alternative più leggere e ricche di vitamine.


L'affettatore a spirale di KitchenAid permette di espandere il proprio repertorio. Per un pranzo al sacco, perché non provare spirali di verdure da mescolare con le olive, al posto dei fusilli?


Ugualmente, è possibile preparare noodle vegetariani da gustare con le stesse salse scelte di solito per i noodle normali, come salsa di soia, zenzero, peperoncino o spezie.


A ogni spaghetto di verdure il suo nome!

Nulla vieta di dare a ciascun tipo di spaghetti vegetariani fatti in casa un nome divertente. "Pastighetti" per gli spaghetti di pastinaca, "zughetti" per gli spaghetti di zucca o "broccoghetti" per spaghetti realizzati con il gambo dei broccoli.


I "pataghetti" sono i nostri preferiti: spaghetti di patate dolci. Chissà se gli utenti hanno già scelto dei nomi divertenti? Non vediamo l'ora di sentirli!


Suggerimenti per usare al meglio l'affettatore a spirale

Sarà necessario scegliere frutta e verdura di dimensioni sufficienti (larghezza di almeno 3 o 4 cm e lunghezza di almeno 5 cm), con una consistenza piuttosto solida (non molla, piena di semi o cava). Siccome più sono fredde e meglio è, si consiglia di congelare le verdure come il cetriolo per 5 minuti.


È necessario assicurarsi che la verdura o la frutta siano fissate saldamente sullo spiedo. Oltre a mangiare crudi i cibi affettati a spirale, è possibile cucinarli arrosto, alla griglia, saltati in padella o al forno. Possono essere aggiunti ai piatti come guarnizione o serviti come pietanza principale. Che divertimento sperimentare!


Preparare deliziose patatine con l'affettatore a spirale

Una grossa ciotola di patatine farà felice chiunque. Le nostre preferite sono le patatine croccanti o le chips di barbabietola, semplici da realizzare grazie alla lama per affettare sottile dell'accessorio per affettare a spirale di KitchenAid.

Oppure, è possibile affettarle a spirale per ottenere patatine fritte arricciate. Basta cospargerle di olio e cuocerle in un forno caldo con un pizzico di sale e, perché no, un po' di rosmarino. Uno spuntino sano e ideale!

Scheda tecnica

  • Modello: 5ksm1apc
  • Marca: Kitchenaid
Sconti extra iscrizione newsletter
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Torna all'inizio